Teniamoci in contatto!

Niederdorf Italia è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione privilegiata, vicina alle principali arterie di comunicazione della città di Verona.

DALLA CITTA’:

Uscire dalla città da Borgo Venezia in direzione Vicenza, percorrere viale Unità d’Italia ed entrare in S. Michele Extra. Attraversare tutto il paese rimanendo sulla strada principale. Alla fine del paese (prima della rotonda) troverà sulla destra un supermercato, entri nel parcheggio e segua le indicazioni per l’uscita che conducono ad una piccola salita che immette direttamente in via Maiella.

DALLA TANGENZIALE SUD

Uscire dalla tangenziale alle indicazioni per S.Martino Buon Albergo / casello autostradale di VR EST.
Seguire direzione Verona Centro. Dopo un paio di km entrerà a S. Michele Extra (dove si trova la nostra sede); all’inizio del paese troverà un semaforo pedonale a cui dovrà svoltare a sinistra, in via Gottardo. Al primo stop, girare a sinistra in via Dolomiti e, in fondo a via Dolomiti, ancora a sinistra in via Maiella. I nostri uffici si trovano al numero 18.

AUTOSTRADA A4

Uscita casello di Verona Est.

Alla rotatoria seguire le indicazioni per Verona centro. Dopo un paio di km entrerà a S. Michele Extra (dove si trova la nostra sede); troverà all’inizio del paese un semaforo pedonale al quale dovrà svoltare a sinistra, in via Gottardo. Al primo stop, girare a sinistra in via Dolomiti e, in fondo a via Dolomiti, ancora a sinistra in via Maiella. I nostri uffici si trovano al numero 18.